venerdì 29 marzo 2013

Premi e Ringraziamenti!! xD


Dedico questo post a chi mi ha regalato questi  premi perchè è una soddisfazione, quando capita che nel giro di 2 giorni il tuo piccolo blog ancora come dire in "allestimento" riceva ben 3 premi... :) 
Non tanto per il premio in sè, ma perchè ciò vuol dire, che le blogger che te l'hanno assegnato erano passate di qui e ti conoscevano...
In sostanza pensi che non passi nessuno e invece poi scopri che probabilmente ci sono dei visitatori silenziosi.. :) 
Che sbirciano e si spera che ritornino... xD 
Approfitto per ringraziare tutti i visitatori silenziosi e non, spero che il mio blog ancora piccino e con poche ricette vi piaccia e vi prometto che continuerò a collaudare e postare ricettine che potrete riproporre a casa... 

Grazie a Zucchero Pandizucchero e  BlackBetty'sLab per i premi che mi hanno assegnato.

Primo premio assegnatomi da entrambe: 

Il Regolamento :

  • Copiare ed inserire il premio in un post
  • Ringraziare la persona che me lo ha assegnato, con relativo link al suo blog
  • Raccontare 7 cose su di me 
  • Nominare 15 blogger e blog a cui assegnerò il premio, avvisando nelle loro bacheche del premio. 



Per questo premio devo raccontarvi 7 cose su di me, dunque iniziamo: 


  1. Amo il Mare, mi fa stare benissimo, amo l'aria che si respira quando si è in spiaggia, il solo fare una passeggiata in spiaggia anche se fuori stagione mi fa star bene, amo i colori del mare e amo la sabbia, infatti la prima cosa che voglio fare appena arrivo e camminarci perchè ti regala un sensazione meravigliosa, molto simile ad un massaggio, amo tutto tutto anche le cose un pò più fastidiose, in sostanza per me il mare è una terapia che fa star bene tutto, mente e corpo. 
  2. Adoro i Libri, li divoro, ora ho un pò meno tempo ma quando ero piccina ne leggevo tantissimi.. Nessun Horror è ovvio, da inguaribile romantica non me li posso permettere dunque via ai classici, alla narrativa, ai libri che parlano di struggenti storie d'amore, che si spera vadano sempre a buon fine ;) 
  3. Amo Mangiare ma soprattutto amo sperimentare sono curiosa e se cambio stato o semplicemente paese devo assaggiare qualcosa di tipico, perchè per me anche questo è il bello dei viaggi cercare un pò di adattarsi a qualcosa che appartenga prettamente a quel posto... 
  4. ...Dopo questo posso passare al mio quarto punto che come anticipato sono i Viaggi, mi piace vedere posti nuovi,  mi piace passeggiare nelle loro viuzze, conoscerli e farli anche un pò miei. 
  5. Il Cinema, lo so in un mondo dove esiste internet, dvd, pay tv io che faccio?? vado ancora al cinema, perchè non c'è niente di meglio che guardare un film davanti a quello schermo così grande e in quelle sedie a volte un pò scomode ma diciamo che il tutto ha un fascino un pò retrò. 
  6. E ancora le Foto qui ci sarebbe un capitolo da aprire, perchè non mi piace solo farle, amo farle e poi svilupparle e metterle ben in ordine nei miei album, le lascio li, in ordine finchè un giorno per malinconia o per gioia li sfoglio nuovamente e così come per magia mi ritornano in mente ben chiari tutti i momenti passati, belli o meno con tutte quelle persone che chi più chi meno sono e sono state importanti nella mia vita. 
  7. Infine posso dirvi che la mia mente brulica di ideuzze che vorrei realizzare, sono creativa, solare , sognatrice e un inguaribile romantica e come potete notare mi piace Scrivere e qui citerei la mia prof di italiano che si ostinava a dirmi di essere" prolissa" ovvero mi dilungo troppo :P 
Quindi passiamo ad assegnare i premi : 



Ecco fatto, quindi ora passiamo al prossimo premio!!!! 
Assegnatomi dalla cara BlackBetty'sLab... 



1) Preferisci l'arredamento classico o moderno? 
Più classico e soprattutto legno, diciamo che amò abbastanza le cose un pò retrò, shabbychic , ma anche country.. un arredamento un pò rustico e classico che ricordi un pò i vecchi tempi.. :) 

2) Cosa ti piace fare di più in assoluto? 
Cucinare, soprattutto dolci, anche se non disdegno il salato, fare delle meravigliose gite di un giorno con il mio fidanzato che mi accontenta sempre e poi leggere, leggere, leggere... 

3) Preferisci il cinema o il teatro?  
Cinema ma devo dire che non disdegno il teatro. 

4) Nel campo artistico cosa ti sarebbe piaciuto fare? 
Forse dipingere o comunque disegnare, mi hanno sempre affascinato quelle persone che riescono a riprodurre su tela o su fogli ciò che vedono e che sentono dentro di se, e lo riproducono in modo vivace e reale... 
Ma anche la scrittrice, immagino che abbiano una vita veramente affascinante... 
Sempre alla ricerca di nuove storie su cui scrivere, di nuove identità da attribuire ai loro personaggi, a nuovi scenari che diano vita ad essi... 
Ma mi "accontento" si fa così per dire di esprimere la mia creatività attraverso la cucina e soprattutto grazie alle mie tortine, che mi danno ampia libertà... 

5) Preferisci la carne o il pesce? 
Mmm non saprei, tutte e due perchè non so scegliere, per non offendere nessuno dei due vi dico che amo in assoluto la pasta e il riso!! :P 

6) Qual'è lo sport che potendo avresti intrapreso come carriera sportiva? 
Sport?? Mmm che cos'è?? haahah non so non ci ho mai pensato.. non andiamo molto d'accordo :P 

7) Mare o montagna?
 
Ovviamente MARE, i motivi ve li ho già ampiamente indicati sopra... :) 

8)  Commedia romantica, giallo o fantascienza? 
Ovvimanete commedia ROMANTICA!!! Molto Romanticissima!! :) 

9) Cane o gatto? 
Cane... 

10) Il tuo ricordo più bello? 
 Troppi davvero troppi per essere raccontati, mi dilungherei decisamente troppo.... xD 
 
 
Ora assegniamo il premio ad altri 15 blog: 



Vi invito caldamente a visitare i 30 blog e i loro blogger perchè ognuno di loro merita di essere visitato e state certi che troverete qualcosa che vi piace da ognuno di loro... 

Ora c'è la fase più difficile passare per salutarle e per avvisarle.. :) 

Ovviamente ringrazio di cuore le due blogger che mi hanno assegnato il premio siete state dolcissime.. :) 
Non vi riassegno il premio solo perchè se no sarebbe un dolce ricambiarcelo... 
Ma è come se ve lo stessi riassegnando... :) 
Grazie a: 
BlackBetty'sLab , per avermi dato ben due premi, ne approfitto per confidarvi che senza di lei il mio blog sarebbe ancora in alto mare... xD Grazie cara per avermi aiutata e supportata... :) 
Zucchero Pandizucchero per avermi onorata di questo premio carinissimo... 

Sarei lietissima di avervi tutti tra i miei followers.. :) 
Mi fareste un altro grande regalo... :) 

 

Condividi

32 commenti:

  1. ciao, ti ringrazio per aver pensato a me, ho visto tante belle ricettine, complimenti per il blog, mi unisco ai lettori, ti seguo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per essere passata!! xD
      E grazie per i complimenti! xD

      Elimina
  2. Grazie per il premio cara <3
    Ne approfitto per augurarti buona Pasqua e per complimentarmi con te per il tuo blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e Buona Pasqua anche a te... xD
      Grazie per i tuoi complimenti!! xD
      Un Saluto

      Elimina
  3. Luana, ti ringrazio molto per aver pensato a me. Accetto molto volentieri questo premio. Non preoccuparti se ci metterò un po' per girarlo ad altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti quando hai tempo lo farai... :)
      Un Saluto!!! xD

      Elimina
  4. Grazie per il premio, Luana, sei veramente deliziosa!
    Siccome l'ho già ricevuto, ho aggiornato il post mettendo anche te; grazie ancora.
    Buona serata. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara.. :) Immaginavo che alcune di voi l'avessero già ricevuto ma mi faceva piacere lo stesso assegnarvelo per i vostri blog davvero carini!! xD
      Buona Giornata!! xD

      Elimina
  5. Grazie mille per aver pensato a me!!! Questo premio l'ho già ricevuto diverse volte, ma ti ringrazio di cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè si immaginavo l'avessi ricevuto ma mi faceva piacere assegnartelo per il tuo blog davvero carino!! :)
      Un Saluto!! xD
      Luana

      Elimina
  6. Ciao Luana, piacere di conoscerti! :) Grazie mille per essere passata da me e complimenti per il tuo blog, sei davvero bravissima! :) Ti seguo con molto piacere anche se al momento ho problemi ad aggiungermi come follower... intanto ti aggiungo alla blogroll e ti seguo anche su Fb ;) A presto e un bacione, buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e benvenuta.. :) non preoccuparti sono felice che tu mi abbia aggiunta nel tuo blogroll e su fb.. Grazie di <3
      A presto e Buona Pasqua anche a te!! xD

      Elimina
  7. Ciao!

    grazie mille per il premio! anche per è il secondo in due giorni! mi sento davvero onorata!

    è stato bello leggere qualcosa in più di te!!

    buona Pasqua!!!!!

    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè vuol dire che il tuo blog è davvero carino e te li meriti entrambi!!! :)

      Buona Pasqua!! :)

      Elimina
  8. Ed io sono onorata di aver ricevuto questo premio da te e soprattutto di aver letto i bellissimi complimenti che mi hai lasciato!! Non potevo non venire a farti visita e nonostante l' ora tarda, comunque ce l'ho fatta...Complimenti per il blog e continua così!! Un bacione e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice e onorata che tu sia passata qui da me!!! xD Il tuo blog mi piace moltissimo!!!
      Grazie per i complimenti spero di raggiungere almeno in parte i tuoi livelli!! :)
      Buona Pasqua anche a te!! :)

      Elimina
  9. Ciao Luana grazie mille per aver pensato a me! Accetto volentieri il premio e appena possibile lo girerò!

    Hai davvero un bel blog, mi aggiungo volentieri ai tuo followers!

    A presto

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Sara quando hai tempo lo farai non preoccuparti.. xD
      Grazie per esserti aggiunta.. :)
      A presto
      Luana

      Elimina
  10. Luana, sei proprio una cara ragazza, per me tu sei quasi una figlia considerato che hai più o meno l'età di mio figlio, e poi sei stata tra le prime ad esserti affacciata nel mio piccolo blog in allestimento e praticamente siamo partite insieme in questa avventura!
    E quindi ti ringrazio di cuore per aver pensato a me e per avermi assegnato il premio, sono onorata!
    Complimenti anche a te perchè sai fare veramente tanto in cucina e sei bravissima !
    Provvederò con i dovuti ringraziamenti nel mio blog subito dopo Pasqua, ora sono in ritardissimo con i preparativi per domani!
    Un abbraccio, grazie ancora, tanti auguri di una serena e felice Pasqua , a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia.. :) si si può dire che abbiamo iniziato quest avventura insieme.. e ho pensato a te perchè il tuo blog sta prendendo forma e sta diventando ogni giorno più bello!! :)
      Cara Patrizia spero di migliorare sempre di più ancora ho molto da imparare!! :)
      Continua a preparare tutte le tue cose buone per Pasqua e fai tante foto perchè verrò a vederle nel tuo blog!! :)
      Buona Pasqua!! xD

      Elimina
  11. Complimenti per il tuo splendido blog!!! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. xD
      Buona Pasqua anche a te!!

      Elimina
  12. Ma grazie Luana, che carina!!!
    Il tuo blog non lo conoscevo, ma ora ti seguirò molto volentieri! E' sempre bello conoscere nuove "colleghe"!
    Ti ringrazio per il premio, anche se l'ho già ricevuto (e quindi non potrò seguire tutte le regole), ma non mancherò di citarti prossimamente in un post in cui parlerò comunque di questo premio ricevuto!
    Grazie ancora, complimenti e BUONA PASQUA!!!

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti.. :) avevo visto che ti era già stato assegnato ma ho voluto premiarti lo stesso perchè il tuo blog mi piace veramente tanto!! :)
      Grazie per i complimenti..
      Un Saluto!! e Buona Pasqua..

      Elimina
  13. Grazie mille Luana e tanto piacere di conoscerti!!! :-D

    RispondiElimina
  14. Grazie mille! Sono onorata del premio!!! :)

    RispondiElimina
  15. <3 di niente cara Luana è stato un piacere :))
    E sono contenta di averti aiutata, anche se per così poco, a creare un blog bellissimo !
    Brava continua così !!
    Bacini
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no mi hai aiutata tantissimo!! :)
      Baciii!! :)

      Elimina
  16. Grazie mille per il premio, mi aggiungo volentieri alle tue follower perchè non voglio perdermi le tue Golose Creazioni :-)

    RispondiElimina